chi siamo

Una nuova trasparenza e design nell’outdoor

Trasparenza e fragilità, sono le caratteristiche che nel pensiero collettivo riassumono da sempre il vetro. Attraverso soluzioni di costruzione innovative Vetrogiardini è riuscita a mantenere la trasparenza, eliminando la fragilità di questo eccezionale materiale, il risultato è la prima gamma brevettata di sedute per esterni ed interni in vetro strutturale.

Tutti i modelli sono realizzati mediante resistenti vetri stratificati e temperati di sicurezza sottoposti ad uno speciale trattamento protettivo che riduce i tempi della periodica pulizia del vetro.

Nel pensiero della collettività il vetro è caratterizzato da trasparenza e fragilità, ma attraverso soluzioni di costruzione innovative abbiamo mantenuto la resistenza eliminando la fragilità di questo eccezionale materiale.

Vetrogiardini è la prima linea al mondo di panchine per esterni ed interni in vetro strutturale realizzate mediante vetri stratificati e temperati di sicurezza. I nostri vetri sono sottoposti ad uno speciale trattamento protettivo che riduce i tempi della periodica pulizia del vetro.

Luca Degara

luca_degara-vetrogiardini

Artista e designer eclettico, è l’anima creativa che ha dato forma alla linea Vetrogiardini.

Egli ha dato seguito e fisionomia ad una visione: la prima linea al mondo di panchine realizzate interamente in vetro. Utilizzando al meglio le ultime tecnologie del vetro ha dato luce a nuove soluzioni tecniche per dare forma estetica e resistenza a questi rivoluzionari oggetti d’arredo.

Questo è il suo motto: “Su una Vetrogiardini non si deve stare solo seduti, ma …… librarsi nell’aria, sospesi tra i propri pensieri e le bellezze che ci circondano”.